La grande musica AMA Bassano!
Arriva a Bassano del Grappa, l'AMA Music Festival, che con lo slogan louder than love, porta nella città degli alpini il meglio della musica indie e non solo.
Dopo alcune edizioni di successo tenutesi ad Asolo, il festival si sposta a Bassano in un contesto più cittadino ma sempre con un occhio di riguardo all'ambiente circostante, dal fiume alla montagna, perchè l'AMA è radicato nel territorio e coinvolge gli spettatori consigliando anche itinerari e visite extra-festival tra le bellezze del nostro territorio!
Bassano, con la sua posizione strategica ed il collegamento ferroviario è sicuramente adatta ad accogliere i numerosissimi appassionati di musica in arrivo, che nell'edizione 2017 sono stati 30 mila!
Una line up di tutto rispetto per i 4 giorni di spettacolo: The Notwist, The Vaccines, Pop X, Digitalism, Bud Spencer Blues Explosion, Marky Ramone, Leeroy Thorhill (ex Prodigy), Daddy G (Massive Attack), Cosmo, Iosonouncane e persino il discusso Young Signorino!
Ma il programma regala anche altre chicche come l'aftershow dedicato al grunge di Seattle, Holi il festival dei colori e il contest dedicato alle band locali!
Il festival si svolgerà dal 7 al 10 giugno presso il Parco Ragazzi del '99 a Bassano del Grappa.
Una ventata di internazionalità per il nostro territorio, un'occasione imperdibile per ascoltare ottima musica, scoprire artisti al centro della scena attuale o semplicemente esserci!
Info: www.amamusicfestival.com