Dove mangiare e idee per il tempo libero

Che vi troviate alle pendici del Monte Grappa per una gita di giornata o per un soggiorno più lungo, sono moltissime le proposte che il territorio offre. Trattorie e ristoranti dove assaporare i prodotti locali, mille attività sportive e culturali e tanti servizi per rendere indimenticabile la tua permanenza!

Dove mangiare

Deliziare il palato dei propri ospiti non è uno scherzo per i ristoratori veneti che prendono questa missione sul serio. Che si tratti di servire ottimi vini, cene e pranzi tradizionali o cucina gourmet, state certi che resterete soddisfatti dei sapori che incontrerete.

La cucina tipica della zona trova il suo punto forte soprattutto nei frutti della terra che, grazie al clima mite, crescono vari e rigogliosi, arricchendo la tavola in ogni stagione. Completano il menù gli ottimi salumi e formaggi e i vini rinomati in tutto il mondo.

Cosa fare

Il nome del nostro Consorzio, Vivere il Grappa, rappresenta in pieno l'idea di una montagna non solo da visitare ma appunto da "vivere" in prima persona. Dai voli in parapendio biposto alle escursioni guidate in mountain bike, dalle escursioni sulla neve in inverno alle attività fluviali in estate, dai percorsi benessere alle degustazioni, sono tutte attività da scoprire per assaporare a pieno quello che il nostro territorio offre.

Servizi

Tanti i servizi offerti dai nostri associati per rispondere alle esigenze dei visitatori e dei residenti. Scopri chi sono i nostri partner!